Proseguono con successo le repliche di “Rumors” della Nuova Compagnia di Prosa Città di Firenze un grande classico del teatro comico contemporaneo di Neil Simon. I protagonisti in un’esilarante storia di bugie, fraintendimenti, coperture e sotterfugi facendosi strada tra pettegolezzi e maldicenze, cercheranno di scoprire la verità: chi ha sparato al vice sindaco di New York?
Venerdì 24 marzo sarà una serata speciale per godersi lo spettacolo. La serata infatti, vedrà insieme l’Associazione Loriolo, Artemisia Centro Antiviolenza e la Fondazione Marcello Gori: “Insieme contro la violenza, l’autonomia è rinascita”, per sostenere programmi di formazione professionale destinati a giovani donne che stanno effettuando percorsi di uscita dalla violenza.
Perché l’indipendenza economica è il primo passo, oltre al supporto psicologico, per riacquistare la propria quotidianità.
Prima della serata interverranno: Benedetta Albanese Assessora pari opportunità Comune di Firenze, Sara Funaro Assessora Welfare Comune di Firenze, Barbara Gori Presidente Scuola del Cuoio e Presidente Fondazione Marcello Gori, Elena Baragli Presidente Artemisia, Antonio Susini, Direttore Artistico Teatro Reims.
Prenotazioni a: Info@fondazionemarcellogori.org 3357493837