SPIRITO ALLEGRO

SPIRITO ALLEGRO

Namastè Teatro presenta

SPIRITO ALLEGRO

di Noel Coward

Riduzione e regia di Stefano Tamburini

con Michele Fabbri, Barbara Danzè, Andrea Nardi, Laura Bozzi, Valeria Vitti.

La commedia narra la divertente storia di un famoso ed affermato scrittore inglese, che per documentarsi sul genere spiritico/mistico vuole fare una seduta spiritica. Alla seduta organizzata da Charles partecipano anche la sua seconda moglie Ruth ed il suo migliore amico, il dr. George Bradman, con la moglie Violet. La seduta spiritica, gestita dalla maldestra e buffa Madame Arcati, nelle intenzioni del protagonista, servirà per delineare il personaggio chiave del suo prossimo romanzo.
La medium evoca lo spiritello di una dispettosa bambina. Lo spirito evocato ne evoca un altro a sua volta, quello di Elvira, prima moglie dello scrittore, completamente opposta per comportamento ed atteggiamento a Ruth. Madame Arcati non riesce a rimandare indietro lo spirito di Elvira e da quel momento inizia una divertente serie di scherzi e di misteriosi accadimenti in casa che porteranno all’epilogo della commedia.

Date e orari:

23/24/30/31 Marzo
6/7/13/14 Aprile

Sabato ore 21.00 – Domenica ore 17.00

Acquista ora tramite il circuito TICKETONE

La biglietteria del teatro è aperta il giovedì dalle ore 18:00 alle ore 19.30, il sabato dalle 19:30 e la domenica dalle 16:00.

Per info:
Call Center TicketOne 892.101
oppure www.ticketone.it