Il 14 e il 15 gennaio torna al Reims la commedia “Sinceramente bugiardi”

Il 14 e il 15 gennaio torna al Reims la commedia “Sinceramente bugiardi”

Dopo il successo di Capodanno la Compagnia “NCP Città di Firenze” capitanata da Rosanna Susini torna in scena con uno dei più noti ed acclamati successi di Alan Ayckbourn “Sinceramente bugiardi” una commedia brillante dove incastri perfetti e ritmo, divertono, ma fanno anche riflettere.

Lo spettacolo racconta le vicende parallele di due coppie, che finiranno per intrecciarsi, fra equivoci e colpi di scena.

“Come è bello svegliarsi la mattina ed infilare, scendendo dal letto, i piedi nelle pantofole che sono lì, ad attenderti, per evitare che il freddo del suolo ti metta di cattivo umore per il resto della giornata. Aspetta…. Di chi sono? Di chi cavolo sono quelle due cavolo di pantofole, oltretutto neanche del tuo cavolo di numero? Il resto, tra una bugia e l’altra…. in scena!”

Ascolta qui il regista Gianluca Pacini

Gianluca Pacini

Potete acquistare il biglietto presso la biglietteria del teatro, giovedì dalle 18.00 alle 19.30 e nei giorni di replica (da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo) o su cliccando qui per la serata del 14 e qui per la serata del 15.