Rumori fuori scena

Rumori fuori scena

La Nuova Compagnia di Prosa presenta

RUMORI FUORI SCENA
di Michael Frayn

Regia di Antonio Susini

con Elisabetta Nava, Gabriele Scollo, Caterina Foti, Leonardo Cammunci, Lara Panieri, Stefano Secci, Cino Cini, Cristina Trapani, Gianluca Pacini

In un teatro di Des Moines una compagnia teatrale è alle prese con la prova generale della commedia “Con niente addosso”. Il primo atto della commedia è particolarmente impegnativo: un elaborato schema di repentini ingressi ed uscite dei personaggi dalla scena genera una serie di equivoci, talora anche farseschi, che culminano nel finale dello spettacolo.

Alle complicate entrate e uscite continue dei personaggi, che quindi mettono a dura prova il “cast”, si sommano i problemi dietro le quinte, che peggiorano durante la tournée attraverso l’America e che rendono lo spettacolo incomprensibile e senza senso, provocando disastri continui, un po’ a loro insaputa un po’ per nuocere a qualche altro membro.

I litigi tra gli attori si riflettono sulla rappresentazione della commedia, con esiti tanto disastrosi quanto esilaranti…

Assistente alla regia: Diletta Krausz
Scene: Davide Bernardo e Carlo Guerri

Date e orari:
28-29 Ottobre 4-5-11-12-18-19 Novembre
Sabato ore 21.00 – Domenica ore 17.00

Acquista ora tramite il circuito BOX OFFICE
La biglietteria del teatro è aperta il giovedì ed il venerdì dalle ore 18.00 alle ore 19.30, il sabato dalle 19.00 e la domenica dalle 15.30.

Per info +39 366/3706626
Circuito regionale BOXOFFICE (per info ed acquisti 055/210804 oppure www.boxoffice.it